Chi siamo
La Ruscarpenteria snc viene fondata nel 2001 per iniziativa dei due cugini Pecoraro Lidio e Ferrai Enrico, che ne sono tuttora i due unici soci. I primi lavori di Lidio nel campo dell’edilizia risalgono però al 1989, quando rileva la ditta individuale del padre Iginio, operativo nel settore fin dagli anni '60.
Nel 1995 la piccola impresa comincia a lavorare in collaborazione con Enrico, inizialmente in qualità di artigiano, fino alla fondazione della società, che prende il nome dall’unione delle parole ‘CARPENTERIA’ e ‘RUSCA’ soprannome storico della famiglia, che nel dialetto di Telve significa proprio 'gente lavorativa'.

Con il crescere dell’attività aziendale si è reso necessario l’utilizzo di maggiore spazio, portando quindi i titolari, nel 2007, all’acquisto di un capannone con magazzino/segheria e annessa zona per ufficio ed esposizione. Nel corso degli anni cresce anche il numero di dipendenti e collaboratori, fino ad arrivare alla situazione attuale che, inoltre, vede attrezzato un ufficio tecnico interno in grado di assistere alle fasi di progettazione dei lavori.
Restiamo sempre disponibili per una visita da parte Vs. presso la ns. sede dove potrete osservare i ns. metodi di lavorazione e i macchinari utilizzati.
<< Torna indietro
Ruscarpenteria
Galleria fotografica